Gaetano Ruocco è stato rieletto per acclamazione Presidente Nazionale dell’ANSI: “Legalità e amor di Patria i nostri Valori,  ha dichiarato Ruocco da Montesilvano (Pescara), dove questa mattina si è chiusa l’Assemblea Nazionale (dei Delegati) dell’ANSI, l’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, il più antico sodalizio della categoria Sottufficiali. I delegati, provenienti da tutti Italia e anche dall’estero, hanno rieletto per acclamazione alla carica di presidente nazionale il Cavalier Gaetano Ruocco, che guiderà il sodalizio dei Sottufficiali per i prossimi quattro anni. Durante l’assemblea sono intervenuti il Consigliere Regionale Guerino Testa, che ha portato i saluti del Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio e il Consigliere Comunale Adriano Tocco, in rappresentanza del Sindaco di Montesilvano Ernesto De Vincentiis, mentre sono giunte a Ruocco le congratulazioni per la rielezione da parte del Senatore Carmine Mancuso.
Ansi: “Ora nuove sezioni”
“Ringrazio i delegati per la fiducia dimostrata – spiega il rieletto Presidente Nazionale – l’ANSI è una grande associazione, che ha superato brillantemente la crisi pandemica e si avvia a raggiungere nuovi e importanti traguardi. L’obiettivo è di aprire nuove sezioni e aumentare il numero degli iscritti.  Inoltre  – conclude Ruocco –vogliamo continuare nell’opera di diffusione della legalità e dell’amor di Patria, soprattutto tra le giovani generazioni.”

Le piu’ vive congratulazioni e gli auguri di buon lavoro al Presidente Ruocco, al Consiglio Direttivo Nazionale, ai componenti dei Collegi da parte di tutti i Soci e Patronesse dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia.

Notizia riportata su: — https://www.antennasud.com/gaetano-ruocco-rieletto-presidente-sottoufficiali-ansi-bari/ — https://www.ilvescovado.it/it/rubriche-16/protagonisti-18/gaetano-ruocco-rieletto-per-acclamazione-president-103973/article —