Si svolgerà domani e Domenica, a Montesilvano (PE), l’Assemblea Nazionale dell’ANSI, l’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia, il più antico sodalizio della Categoria Sottufficiali.
I Delegati, provenienti da tutti Italia e anche dall’estero, si daranno appuntamento all’Hotel Adriatico della cittadina abruzzese. Molti i punti all’ordine del giorno del congresso, tra i quali spicca l’elezione del Presidente Nazionale dell’Associazione. Alla massima carica associativa si ricandida il Cavalier Gaetano Ruocco, presidente uscente, che si appresta a governare il Sodalizio anche per i prossimi quattro anni. “Sarà un’assemblea molto intensa – dichiara il Presidente Nazionale Gaetano Ruocco – i delegati potranno portare in assemblea le loro proposte per migliorare ulteriormente l’organizzazione e il funzionamento dell’ANSI. Nonostante lo stop imposto dalla pandemia, abbiamo lavorato molto e bene per il rilancio del Sodalizio. Grazie alla preziosa collaborazione con i Presidenti di Sezione e i componenti del Direttivo Nazionale, posso dire che ci stiamo riuscendo. Registro con piacere la prossima apertura di nuove sezioni, una presto anche a Pescara – conclude Ruocco – dove non siamo ancora presenti con un nostro presidio di legalità.”
ANSI, associazione nazionale sottufficiali d’Italia

Notizia riportata su: – https://www.forzearmate.eu/2022/06/17/montesilvano-pe-18-e-19-giugno-2022-domani-e-domenica-lassemblea-nazionale-dellassociazione-nazionale-sottufficiali-ditalia/ —– https://www.giornaledimontesilvano.com/27945-a-montesilvano-ci-sara-l-assemblea-nazionale-dell-associazione-nazionale-sottufficiali-d-italia —-http://www.pisa24.info/domani-e-domenica-lassemblea-nazionale-dellassociazione-nazionale-sottufficiali-ditalia/