
Cerimonia del Cambio di Comando del Raggruppamento Autonomo del Ministero della Difesa.
Il giovedì 30 aprile 2026, presso la Caserma “Carlo Amione” di Roma, il Generale di Brigata Uberto Incisa di Camerana ha assunto il comando del Raggruppamento Autonomo del Ministero della Difesa (RAMDIFE), subentrando al Generale di Divisione Giuseppe Di Giovanni. La cerimonia, presieduta dal Sottocapo di Stato Maggiore della Difesa, Generale di Squadra Aerea Luigi Del Bene, ha segnato il passaggio di consegne alla guida del reparto responsabile del supporto logistico-amministrativo degli organi centrali. Per la Presidenza Nazionale dell’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia era presente in rappresentanza il Lgt. CS CC Stefano Rossi.


