
Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministro della Difesa On. Guido Crosetto, e il parere del Capo di Stato Maggiore della Difesa Generale Luciano Portolano, ha approvato la nomina dell’Ammiraglio di Squadra Giuseppe Berutti Bergotto nuovo Capo di Stato Maggiore della Marina Militare che succede all’Ammiraglio di Squadra Enrico Credendino.
L’Associazione Nazionale Sottufficiali d’Italia esprime vivo ringraziamento per il lavoro svolto all’Ammiraglio Enrico Credendino e la sensibilità da sempre avuta nei confronti del personale appartenente alla categoria dei Sottufficiali, augura sempre maggiori successi e vento in poppa. Formula i migliori auguri di buon lavoro al nuovo C.S.M. Ammiraglio Giuseppe Berutti Bergotto.
Immagine dal sito: https://www.difesa.it/primopiano/il-consiglio-dei-ministri-nomina-lammiraglio-di-squadra-giuseppe-berutti-bergotto-capo-di-stato-maggiore-della-marina-militare/82409.html
