Nel pomeriggio di oggi 27 gennaio 2022, si è tenuta in Ortanova (Fg) la celebrazione di una Santa Messa in ricordo delle vittime della Shoah. Presenti i Sindaci delle comunita’ dei 5 Reali Siti, Ortanova, Ascoli Satriano , Stornarella, Carapelle e Stornara, Autorità militari, Associazioni d’Arma e Protezione Civile. La nostra Associazione A.N.S.I. era presente con il suo neo eletto Presidente dei 5 Reali Siti LGT 1° M.llo Alpino Antonio Maffione che al momento dei ringraziamenti è stato presentato ai rappresentanti dei 5 Comuni e a tutti i partecipanti alla cerimonia religiosa dal Presidente della A.N.F.C.D.G. Cav. Saverio Pandiscia. Presente anche il Presidente Provinciale A.N.S.I Foggia e anche come Presidente Provinciale di Assoarma Foggia.
Quello che si fa’ resta…. sempre !!!

Nel pomeriggio di oggi 27 gennaio 2022, si è tenuta in Ortanova (Fg) la celebrazione di una Santa Messa in ricordo delle vittime della Shoah. Presenti i Sindaci delle comunita’ dei 5 Reali Siti, Ortanova, Ascoli Satriano , Stornarella, Carapelle e Stornara, Autorità militari, Associazioni d’Arma e protezione civile.
La nostra Associazione A.N.S.I. era presente con il suo neo eletto Presidente dei 5 Reali Siti LGT 1° M.llo Alpino Antonio Maffione che al momento dei ringraziamenti è stato presentato ai rappresentanti dei 5 Comuni e a tutti i partecipanti alla cerimonia religiosa dal Presidente della A.N.F.C.D.G. Cav. Saverio Pandiscia. Presente anche il Presidente Provinciale A.N.S.I Foggia e anche come Presidente Provinciale di Assoarma Foggia. Quello che si fa’ resta…. sempre !!!