A.N.S.I.
ASSOCIAZIONE NAZIONALE SOTTUFFICIALI D’ITALIA
Sezione Provinciale di Bari
Serg. Magg. A. M. Michele QUINTAVALLE M.A.V.M.
Comunicato Stampa
In data 31 maggio u.s. alle ore 17,30 nella meravigliosa cornice della sala delle Cerimonie del Palazzo del Governo di Bari (Prefettura) è stato insignito della onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana il dott. Raffaele CURCI, Presidente della Sezione Provinciale di Bari.
L’ambito riconoscimento è stato consegnato al dott. Curci dal Sindaco del Comune di Bari dott. Ing. Antonio Decaro alla presenza, tra le altre Autorità, del Prefetto di Bari dott.ssa Antonella Bellomo e del Direttore Interregionale per la Puglia, il Molise e la Basilicata dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, dott. Marco Cutaia. Al neo Cavaliere giungano sentimenti di stima ed affetto e le sentite congratulazioni da parte dei membri del Direttivo, del Comitato delle Patronesse e dei soci della Sezione Provinciale ANSI di Bari.
Il Coordinatore degli Uffici di Presidenza
Domenico PASOTTI

Il Presidente Nazionale Cav. Dott. Gaetano Ruocco, il Consiglio Direttivo Nazionale e lo Staff della Presidenza insieme ai Soci Ansi, si uniscono alle congratulazioni della Sezione Provinciale di ANSi Bari al neo Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana Dott. Raffaele Curci.