7 gennaio 2021 – Siamo giunti quasi al termine di questa gara di solidarietà che ci ha visti protagonisti per 15 giorni, perciò è doveroso comunicare che il ricavato della vendita dei calendari solidali Ansi 2021 è stato così suddiviso. Una parte è stata donata alla CARITAS della Parrocchia Santa Maria Popolo, ad integrazione di viveri di prima necessità per le famiglie bisognose di San Giorgio; sono stati acquistati generi di prima necessità quali: olio, tonno e salsa e consegnati a Don Gianpiero Savino, parroco della Parrocchia di Santa Maria del Popolo nel pomeriggio del 04 gennaio 2021. Un’altra parte è stata destinata all’acquisto di 23 calze della Befana, che sono state distribuite ai bambini bisognosi sangiorgesi il giorno della vigilia dell’Epifania, 05 gennaio 2021. Una piccola parte è stata destinata all’Associazione Aida per l’acquisto di merendine per i ragazzi che frequentano il Centro Diurno nell’orario pomeridiano.
Infine è stata fatta una piccola donazione al Centro Notturno San Cataldo di Taranto per i senzatetto. Il Presidente Nicola Grande e tutti gli associati si ritengono soddisfatti per l’obiettivo raggiunto perché con poco, ancora una volta, sono riusciti a donare un sorriso a chi, purtroppo riversa in difficoltà economiche a causa della Pandemia.
Grazie a tutti coloro che ancora una volta ci hanno aiutati in questa piccola gara di solidarietà. Diamo Luce alla Speranza 2021.