BEFANA   PER   I   BAMBINI   ANNO   2021
 
In data 4 gen. 2021 le Associazioni Combattentistiche e d’Arma del Presidio di Palermo, coordinate da Assoarma Palermo, hanno continuato la distribuzione di viveri e dolciumi ai bambini di alcune zone disagiate della città.
Alcune Associazioni hanno partecipato con i loro Presidenti o con loro rappresentanti alla distribuzione dei predetti generi allo ZEN di Palermo, presso l’Onlus “Nuova Opportunià” sita in via Castelforte e a MONREALE presso la “Casa del Sorriso”.
Alla distribuzione presso l’Onlus “Nuova Opportunita”della Dottoressa Elisa Schillaci hanno partecipato: l’Aiutante Cav. Antonio GIRGENTI (Presidente Sezione ANSI-Palermo e Vice Presidente Assoarma-Palermo), il 1°Capitano Antonio MACAIONE (Presidente Sezione Artiglieri di Palermo e Consigliere di Assoarma-PA), il Capitano Aurelio GIGANTI (Presidente della Sezione Carristi di Palermo e Consigliere Assoarma-PA), il Ten. Sergio SMERALDI (Vice-Presidente della Sezione Artiglieri di Palermo) e il Ten. Giuseppe LO FARO (Segretario della Sezione Artiglieri di Palermo).
Dopo la presentazione alle famiglie e ai bambini dei suddetti Ufficiali e Sottufficiali è stato suonato l’Inno d’Italia che tutti hanno intonato con entusiasmo e dedizione. Subito dopo si è passato alla distribuzione dei doni che alle ore 12,30 è terminata.