M.M.A. NICOLA COLANGELI – DECEDUTO IL 6 DICEMBRE 2020
“SOLDATI” di Giuseppe Ungaretti
Si sta come
d’autunno
sugli alberi
le foglie.

Questa malattia, il COVID 19, ci sta portando via i nostri amici, i nostri cari e niente come la poesia di Ungaretti “Soldati”, scritta mentre era soldato in trincea, esprime questo senso di impotenza. Il virus ci ha portato via anche Nicola, un caro amico, Socio dell’A.N.S.I. sin dal 1997. Sempre presente nelle attività della sezione con tutta la sua famiglia: moglie, figlie, generi
e poi i nipoti, ai quali rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Lo ricordiamo attaccato e preciso nel suo lavoro, quando era in servizio ed ha poi messo lo stesso attaccamento e la stessa precisione nello svolgere il delicato compito di Tesoriere della Sezione.
Lo ricordiamo nelle tante feste passate insieme, sempre pronto a dare una mano, nelle gite, ma anche nei momenti più istituzionali!
Caro Nicola ci mancherai.

Il Presidente Nazionale Cav. Dott. Gaetano Ruocco insime al Consiglio Direttivo Nazionale, lo Staff della Presidenza e Soci ANSI tutti, partecipano ai sentimenti di cordoglio e vicinanza alla famiglia del Maresciallo Colangeli, espressi dalla Sezione di Padova per la scomparsa del caro Socio Nicola.