Domenica 15 novembre ore 18.00, la sezione ANSI di Miggiano ha organizzato una Santa Messa in suffragio dei Caduti in tempo di Pace svolta in forma ridotta per Covid.
Alla cerimonia sono stati presenti: il Sindaco, il Comandante della polizia locale, il comandante della Stazione dei C.C. di Specchia maresciallo Monteduro, l’ANSI con il Presidente e soci, e rappresentanti delle F.F.A.A. e dell’Ordine.
La cerimonia si è svolta: con il saluto del Presidente Vincenzo Cosi, a tutti i presenti e alle , Autorità Civili, Militari e Religiose, inoltre ha rivolto un pensiero agli Operatori Sanitari, alla Protezione Civile e alle Forze dell’Ordine impegnati per la pandemia in atto. Il Maresciallo dell’Esercito Daniele Negro ha dato lettura dell’elenco dei Caduti in tempo di pace. In seguito l’inizio della Santa Messa celebrata dal Parroco e Padre Spirituale della Sezione ANSI di Miggiano Don Stefano. Al termine della funzione religiosa, è stata data lettura della “Preghiera per la Patria” da parte del Socio Edoardo Lisi.