Scadenzario Sezioni

NOTE /AVVISI/SCADENZE DA RICORDARE

I DOCUMENTI PRODOTTI DA OGNI SEZIONE DEVONO ESSERE INVIATI ALLA PRESIDENZA NAZIONALE E PER CONOSCENZA IL VICEPRESIDENTE NAZIONALE A SECONDA DELLA ZONA CUI HA SEDE LA SEZIONE (NORD, CENTRO, SUD).

Comunicazione del 15/03/2019 l’art. 20 dello Statuto riporta di seguito “IL PRESIDENTE DI SEZIONE NON APPENA RICEVUTO L’AVVISO CHE SI TERRA’ L’ASSEMBLEA NAZIONALE DEI DELEGATI -DEVE CONVOCARE L’ASSEMBLEA SEZIONALE DEI SOCI PER DELIBERARE SULLE MATERIE CHE FORMANO OGGETTO DELL’O.D.G. DELL’ASSEMBLEA NAZIONALE DEI DELEGATI ED IN TEMPO PERCHE’ UN MEMBRO DEL PROPRIO CONSIGLIO DIRETTIVO SEZIONALE POSSA PARTECIPARE IN QUALITA’ DI DELEGATO PLENIPOTENZIARIO” PRODUCENDO RELATIVO VERBALE E DELEGA.

Si prega di attenersi all’art. 23.

Si comunica ai Sig.ri Presidenti di Sezione che alla data del 31 ottobre di ogni anno, DEVE essere inviata alla Presidenza Nazionale e per info Vicepresidenza di zona, la seguente documentazione:

– 2^ Rata e Saldo Quote Sociali, anno in corso;
– Scheda Sezione anno in corso;
– Elenco Soci effettivi al 31 ottobre anno in corso;
– Elenco Soci simpatizzanti al 31 ottobre anno in corso.