Emergenza Coronavirus (Covid-19).

COMUNICATO STAMPA

Il Presidente Nazionale Cav. Dott. Gaetano Ruocco, i Consiglio Direttivo e gli Organi della Presidenza Nazionale insieme a tutti i Soci del nostro Sodalizio, esprimono vicinanza e solidarietà per il Personale Sanitario rimasto contagiato dal Covid-19. Un elogio a tutto il Personale Sanitario, che sta lavorando instancabilmente e senza sosta, con senso del dovere e grande professionalità, rischiando la propria incolumità. Un plauso a Medici, Tecnici, Ricercatori, Infermieri, Operatori Socio Sanitari, Ausiliari, personale del 118 e l'intero comparto che stanno dando veramente il massimo, prestando in prima linea la loro opera negli Ospedali, Ambulatori per la cura dei malati su tutto il territorio nazionale.

Grazie agli uomini e donne delle Forze Armate, Forze dell'Ordine, Vigili del Fuoco. Corpi Armati dello Stato e della Polizia Municipale impiegati per l'emergenza Coronavirus (Covid-19).

E non da meno, un grazie al Servizio Nazionale della Protezione Civile e tutti i Volontari che si prodigano e operando a fianco dei cittadini nell'Assistenza, con: il "Servizio Domiciliare" onde evitare che le persone anziane fragili, diversamente abili, o soggetti affetti da gravi patologie, persone in auto quarantena o quarantena domiciliare, escano di casa, ritirando la spesa di beni di prima necessità e ritiro farmaci.

IL PRESIDENTE NAZIONALE