Lieti eventi

Laurea in Economia Aziendale al Presidente di ANSI Bari Raffaele Curci.

Il giorno 6 novembre, presso la sede di Napoli dell'Università Pegaso, il Presidente della Sez. Prov.le di Bari dell' ANSI, al termine del previsto percorso di studi, ha conseguito la laurea in " Economia Aziendale" discutendo la tesi "L'accertamento doganale e sue conseguenze in ambito Amministrativo" riportando la votazione 102/110. Al Dottor Raffaele Curci giungano gli auguri e le congratulazioni del Direttivo, del comitato delle Patronesse e di tutti i soci della sez. Prov.le di Bari per l'ottimo traguardo raggiunto. Il coordinatore dell'Ufficio di Presidenza Sig. Domenico Pasotti. LE PIU' VIVE CONGRATULAZIONI DALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE SOTTUFFICIALI D'ITALIA AL PRESIDENTE RAFFAELE CURCI DELLA SEZIONE PROVINCIALE DI BARI PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO.

Conseguimento Laurea Magistrale

Il 09.07.2019 Giovanni MARATEA figlio del socio Franco MARATEA ha conseguito la laurea magistrale in Economia Aziendale col voto di 110 e lode. Ha discusso la tesi sull'argomento "LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI DALLE ORIGINI A OGGI". Il relatore della tesi è stato il prof. Stefano PALERMO. I soci ed il Presidente della Sezione Provinciale ANSI di Foggia si congratulano con Giovanni e gli augurano una vita piena di gioie e soddisfazioni. Alle congratulazioni del Presidente Francesco Labella e Soci della Sezione ANSI di Foggia, si uniscono le congratulazioni dell'Associazione Nazionale Sottufficiali d'Italia a Giovanni e alla sua famiglia per il brillante raggiungimento di uno dei suoi importanti traguardi, augurandogli tanta prosperità.

E' nata la piccola Dèsirèe

Alla famiglia Grande per la gioia di nonno Nicola e di tutta la famiglia, e' arrivata la seconda principessa. Il 27 maggio 2019 alle ore 08,57 presso il Fate Bene Fratelli a Napoli è nata la piccola DÉSIRÉE GRANDE secondogenita del Carabiniere Luca Grande e Mamma Maria Spina associati ANSI della sez. di San Giorgio Ionico (TA) oltre che nipotina del Presidente Nicola Grande. Auguri a tutti da parte dell'ANSI.

E' Nato il piccolo Nathan

La mattina del 21 settembre 2018 e' arrivata la cicogna. Dopo il primogenito Christian, è venuto alla luce il piccolo Nathan di Stefania Toma e Luca Bramato, appartenenti al Corpo delle Capitanerie di Porto, uno dei Corpi Tecnici della Marina Militare. Stefania e' la figlia maggiore del 1° M.llo Fernando Antonio Toma, Socio della Sezione A.N.S.I. di Nociglia che attualmente ricopre l'incarico di Presidente di Sezione, Webmaster del sito internet e della pagina ufficiale di facebook dell'Associazione Nazionale Sottufficiali d'Italia. Auguri alla famiglia Toma - Bramato per il lieto evento da parte dell'A.N.S.I.