Lieti eventi

Conseguimento Laurea Magistrale

Il 09.07.2019 Giovanni MARATEA figlio del socio Franco MARATEA ha conseguito la laurea magistrale in Economia Aziendale col voto di 110 e lode. Ha discusso la tesi sull'argomento "LA CASSA DEPOSITI E PRESTITI DALLE ORIGINI A OGGI". Il relatore della tesi è stato il prof. Stefano PALERMO. I soci ed il Presidente della Sezione Provinciale ANSI di Foggia si congratulano con Giovanni e gli augurano una vita piena di gioie e soddisfazioni. Alle congratulazioni del Presidente Francesco Labella e Soci della Sezione ANSI di Foggia, si uniscono le congratulazioni dell'Associazione Nazionale Sottufficiali d'Italia a Giovanni e alla sua famiglia per il brillante raggiungimento di uno dei suoi importanti traguardi, augurandogli tanta prosperità.

E' nata la piccola Dèsirèe

Alla famiglia Grande per la gioia di nonno Nicola e di tutta la famiglia, e' arrivata la seconda principessa. Il 27 maggio 2019 alle ore 08,57 presso il Fate Bene Fratelli a Napoli è nata la piccola DÉSIRÉE GRANDE secondogenita del Carabiniere Luca Grande e Mamma Maria Spina associati ANSI della sez. di San Giorgio Ionico (TA) oltre che nipotina del Presidente Nicola Grande. Auguri a tutti da parte dell'ANSI.

E' Nato il piccolo Nathan

La mattina del 21 settembre 2018 e' arrivata la cicogna. Dopo il primogenito Christian, è venuto alla luce il piccolo Nathan di Stefania Toma e Luca Bramato, appartenenti al Corpo delle Capitanerie di Porto, uno dei Corpi Tecnici della Marina Militare. Stefania e' la figlia maggiore del 1° M.llo Fernando Antonio Toma, Socio della Sezione A.N.S.I. di Nociglia che attualmente ricopre l'incarico di Presidente di Sezione, Webmaster del sito internet e della pagina ufficiale di facebook dell'Associazione Nazionale Sottufficiali d'Italia. Auguri alla famiglia Toma - Bramato per il lieto evento da parte dell'A.N.S.I.